Blizzard ha comunicato in via ufficiale l’inizio delle prenotazioni per quanto riguarda la versione per PlayStation 3 di Diablo III.
Il famoso gioco di ruolo, infatti, è arrivato anche sulla console targata Sony a diversi mesi dall’esordio sul mercato della versione per PC, evitando alcuni elementi molto discussi, come ad esempio la connessione obbligatoria e la casa d’aste.
Tutti quegli utenti che hanno intenzione di prenotare il titolo mediante i rivenditori scelti, potranno ottenere anche un particolare oggetto di gioco esclusivo: si tratta dell’Elmo Infernale, ovvero un equipaggiamento che mette a disposizione un aumento di punti esperienza a tutti i personaggi che lo portano, velocizzando i miglioramenti e incrementando i poteri.
►MOTOGP 13 REQUISITI PC RIVELATI
Blizzard, inoltre, ha voluto mettere in risalto che diversi rivenditori metteranno a disposizione degli utenti, con la prenotazione di questo nuovo titolo Diablo III, svariati gadget esclusivi; inoltre, la versione di Diablo III che verrà proposta per PlayStation 3 verrà messa a disposizione interamente in lingua italiana.
►BEYOND TWO SOULS DURERA’ 10 ORE
Mike Morhaime, ovvero il boss e cofondatore di Blizzard Entertainment, ha voluto sottolineare come il duro lavoro che è stato fatto con la versione per PS3 di Diablo III abbia pagato, visto che questa particolare variante metterà a disposizione degli utenti un’avventura di gioco davvero fenomenale.
Infatti, la versione per PS3 di Diablo III, oltre a comprendere gli update della versione PC dell’ultimo anno, includerà anche tutta una serie di importanti specifiche per PS3.