E’ il portale gearnuke.com, solitamente beninformato, a lanciare una nuova indiscrezione sulla dimensione totale di Ghost Recon Wildlands: il nuovo capitolo della celeberrima saga di Tom Clancy arriverà il prossimo 7 marzo per PS4, Xbox One e PC ma ha già fatto appassionare milioni di giocatori con le due beta (la prima delle quali “closed”) di febbraio.
Ed è stata proprio la open beta di fine mese ad aver fatto registrare risultati eccezionali: mai un gioco di Ubisoft aveva fatto registrare 6.8 milioni di iscritti, il record apparteneva a The Division che si era fermato a 6.4 milioni. Già in quel caso si è dovuto fare i conti con una dimensione del client di tutto rispetto: 23 GB per una beta lasciava presagire una quantità ancora più elevata per la versione definitiva di Ghost Recon Wildlands e così sarà.
Preparatevi: dovranno essere almeno 43 i GB di spazio disponibile sulla vostra console per poter giocare. Una cifra che, in ogni modo, non fa altro che aumentare l’acquolina in bocca: sarà infatti uno degli open world più vasti di sempre, la libertà d’azione e la possibilità di variare tattiche di gioco praticamente in ogni scenario saranno elementi fondamentali. Basti pensare che nella beta erano solo due le province boliviane inserite…