Dishonored è un titolo che fa parte del genere action stealth, che è stato sviluppato da parte di Arkane Studios e poi pubblicato da parte di Bethesda Softworks solamente qualche mese fa.
Questo nuovo videogioco offre l’opportunità a tutti gli appassionati del genere di guidare Corvo, il personaggio principale nonché guardia del corpo dell’imperatore, che dovrà sfruttare le sue abilità e i suoi poteri sovrannaturali per poter fare chiarezza sulla congiura organizzate nei suoi confronti e arrivare fino ai colpevoli di quanto architettato a suo danno.
►BETA TESTING DELLA XBOX 720 SONO FALSE
In seguito alla data di release ufficiale, questo nuovo videogioco ha ricevuto un buon numero di DLC scaricabili, che hanno permesso a tutti gli utenti di espandere l’esperienza di gioco.
Adesso, seguendo le ultime informazioni diffuse qualche mese fa, è in arrivo un nuovo contenuto aggiuntivo, che offrirà un’esperienza di gioco aggiuntiva molto interessante, che metterà gli utenti nella condizione di svelare alcuni dettagli della trama principale.
Il nuovo DLC, che prenderà il nome di “Il Pugnale di Dunwall” verrà messo a disposizione sul mercato a partire dal prossimo 16 aprile 2013 nelle versioni per PC e Xbox 360 e dal prossimo 17 aprile 2013 nella versione per PS3, al prezzo di 9,99 euro e 800 MP.
Gli utenti avranno il compito, all’interno di questo nuovo DLC, di guidare Daud, l’assassino dell’imperatrice, che dovrà iniziare una ricerca della redenzione per tutto ciò che ha commesso, sfruttando delle nuove e pericolose missioni in cui verranno impegnati anche i balenieri, andando ad esplorare luoghi mai visti prima d’ora all’interno della città di Dunwall.