Bethesda Softworks è un’azienda che sta attraversando un momento particolarmente favorevole nel mondo videoludico, garantendo un gran numero di titoli interessanti a tutti gli appassionati.
Bethesda prosegue anche nella realizzazione di altri progetti sviluppati da differenti software house: si tratta anche del medesimo caso di Dishonored.
Dishonored è un titolo che appartiene al genere action stealth in soggettiva che è stato realizzato da Arkane Studios, in cui gli utenti avranno la possibilità di vivere un’avventura davvero molto coinvolgente ed appassionante.
Negli ultimi tempi sono stati rilasciati diversi trailer e filmati che riguardano questo nuovo titolo, ma finalmente sono state diffuse delle novità importanti circa Dishonored.
►DISHONORED OBIETTIVI E TROFEI
►DISHONORED PER XBOX, A BREVE IL NUOVO TRAILER
Bethesda, infatti, ha deciso di pubblicare il secondo diario di sviluppo, che prende il nome di “Immersione”, in cui gli utenti avranno la possibilità di scovare qualche novità sulla realizzazione di Dunwall, ovvero l’ambientazione principale del titolo, ma anche dei vari personaggi che saranno ivi presenti.
Il secondo diario degli sviluppatori consente anche di svelare dei nuovi dettagli sulle tecnologie che verranno utilizzate nel corso della storia principale di Dishonored.
Non dobbiamo dimenticare come questo nuovo titolo Dishonored permetterà agli appassionati di essere trasportati in un universo che è stato corrotto: gli utenti avranno il compito di guidare Corvo, ovvero un serial-killer che può contare su dei poteri davvero speciali e che vuole far chiarezza sulla vicenda che lo vede ingiustamente accusato dell’omicidio della regina.
Dishonored verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 12 ottobre.