Dishonored rilasciato secondo episodio “I racconti di Dunwall”

Home » Dishonored » Dishonored rilasciato secondo episodio “I racconti di Dunwall”


Dishonored è il nuovo progetto che sta provvedendo a sviluppare Bethesda Softworks e che sta raccogliendo un gran numero di consensi tra il pubblico e anche tra la critica.
Ecco spiegato il motivo per cui tutti gli appassionati del genere stanno aspettando con grande ansia l’uscita del nuovo titolo.
Dishonored metterà a disposizione degli utenti la possibilità di vestire i panni di Corvo, ovvero un assassino che può contare su tutta una serie di poteri sovrannaturali e che si vuole prendere una bella rivincita nei confronti di un gruppo di persone che lo ha incastrato per un omicidio.
Per garantire un’adeguata promozione del titolo, è arrivata la conferma, da parte di Psyop , Bethesda e i creativi di Rokkan, per la creazione di una specie di serie web che fa da introduzione della storia del titolo, andando a svelare i vari eventi che si sono verificati a Dunwall, ovvero la città in cui si ambienta questo nuovo videogioco.

ANGRY BIRDS TRILOGY TRAILER UFFICIALE

NBA 2K13 RILASCIATA DEMO UFFICIALE
Dopo il rilascio del primo episodio in cui sono stati svelati i miglioramenti dal punto di vista tecnologico relativa all’intera città di Dunwall in seguito alla scoperta di un’inedita fonte energetica, denominata “La Mano del Padrone”, adesso arriva la seconda puntata.

La seconda puntata di questa serie web che riguarda Dishonored parla di un ragazzo che subisce un pestaggio da parte di alcuni coetanei e scopre di aver un superpotere con cui può organizzare la propria vendette, salvo poi scontrarsi con il suo stesso potere.
Dishonored verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 12 ottobre 2012 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento