Ribelle – The Brave Il Videogioco verrà rilasciato nelle versioni per PS3, Xbox 360 , Nintendo DS, Nintendo Wii, pc Windows e Mac.
Si tratta di un videogioco che è stato sviluppato partendo da un film come base: si tratta del lungometraggio realizzato da Disney Pixar, che riporta l’omonimo titolo.
►E3 2012 DAL 5 AL 7 GIUGNO
All’interno del nuovo videogioco sviluppato da Disney Italia, l’utente avrà il compito di eseguire tutta una serie di movimenti e di avventure all’interno di un’ambientazione tanto affascinante quanto ricca di misteri, ovvero la Scozia. I giocatori dovranno utilizzare le principali armi a disposizione, ovvero l’arco e la spada, per affrontare e battere nemici piuttosto insidiosi e pericolosi, ma anche per sciogliere incantesimi e raggiungere l’obiettivo finale, rappresentato dal salvataggio dell’intero regno.
►TROFEI JOURNEY
Il nuovo videogioco Ribelle – The Brave sviluppato da Disney Italia rientra nel genere azione e, parzialmente, anche in quello avventura in terza persona. Sfruttando poi il sistema Kinect, disponibile ovviamente solo per tutti quegli utenti che utilizzano la Xbox 360, ma anche mediante la tecnologia Move della PS3, i giocatori avranno la possibilità di realizzare delle parabole con l’arco che daranno la sensazione di aver scoccato le frecce realmente.
All’interno del videogioco Ribelle – The Brave si potranno affrontare differenti modalità di gioco, tra cui quella singola, quella multiplayer in cui si può giocare con il parentame o con gli amici, ma anche la modalità Bear Mode e Boss Fight, in cui si dovranno sfidare tanti pericolosi nemici.