Segnate la data sul calendario col circoletto rosso: il 2 maggio verrà infatti reso disponibile il primo DLC (a pagamento) del fortunato titolo sviluppato da Team Ninja, Nioh. Uscito ormai da due mesi (dopo un’attesa che stava diventando spasmodica e che cominciava a far sorgere i primi dubbi sulla validità del progetto), Nioh ha già regalato ai propri giocatori una serie di patch volte più che altro a risolvere i non pochi bug della versione iniziale. Ora, però, comincia una fase decisamente più interessante.
In effetti si vociferava degli ultimi giorni di aprile; un piccolo slittamento, quindi, per Dragon of the North che sarà disponibile comunque a brevissimo su PlayStation Store. Un DLC atteso soprattutto da coloro che hanno già completato la storia principale, riuscendo a raggiungere anche il trofeo di platino: nell’estensione saranno disponibili nuovi personaggi, nuove armi, ulteriori ambientazioni e spiriti guardiani completamente inediti.
Accanto a Dragon of The North il Team Ninja renderà disponibile (presumibilmente lo stesso giorno) anche un nuovo aggiornamento gratuito che dovrebbe finalmente portare con sé il supporto al PvP online. Ricordiamo che Nioh è un’esclusiva di PS4 e che il prezzo del primo DLC sarà con tutta probabilità di 9.99 euro (gratis, invece, per chi ha sottoscritto il season pass).