DmC annunciata la Son of Sparda Edition

Home » DmC annunciata la Son of Sparda Edition


Ormai da diverso tempo tutti gli appassionati della saga di DmC sanno come ben presto arriverà un nuovo capitolo, che in pratica si potrà considerare un reboot del franchise.
Il nuovo DmC garantirà un buon numero di novità, tra cui anche un nuovo stile che accompagnerà il protagonista, rendendolo certamente più al passo con i tempi e in grado di attirare una maggiore attenzione e successo sul mercato videoludico.
Durante gli ultimi mesi, gli utenti hanno avuto la possibilità di conoscere un gran numero di dettagli e caratteristiche di questo nuovo capitolo della saga, sopratutto per merito del rilascio di diversi trailer ufficiali e rivelazioni della medesima Capcom.
Negli ultimi giorni, Capcom ha voluto rivelare un altro aspetto del nuovo titolo, che certamente appassionerà molto di più tutti i fans.

FAR CRY 3 SVELATO IL PERSONAGGIO HOYT

ANNUNCIATI TRE DLC PER DISHONORED
Capcom e GameStop, infatti, hanno comunicato in via ufficiale la nuova Son Of Sparda Edition: si tratta di un’edizione del tutto particolare, da collezione, che riguarda proprio il nuovo capitolo di DmC, sviluppata solamente per il mercato italiano.

Si tratta di una versione che è stata sviluppata sopratutto per tutti quegli utenti che sono appassionati di videogames e oggetti da collezione: all’interno di questa edizione speciale, oltre ovviamente all’intero videogame, gli utenti avranno anche a disposizione il DLC The Samurai Pack, oltre ad una riproduzione fedele della collana di Dante, in una collezione esclusiva e curata che un appassionato non può davvero perdere.
DmC verrà lanciato sul mercato videoludico a partire dal prossimo 15 gennaio 2012 nelle versioni per pc, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento