E’ stata finalmente rilasciata la demo di DmC Devil May Cry: stiamo parlando di una gustosa anteprima che permette di conoscere un gran numero di dettagli per quanto riguarda questa nuova iterazione.
DmC rappresenta un titolo d’azione che può contare anche su un elevato numero di dettagli esplorativi, in cui l’utente ha il compito di guidare il protagonista principale all’interno di tutta una serie di livelli che si caratterizzano per avere uno stile tipicamente gotico.
E’ piuttosto interessante notare anche l’ottima qualità della colonna sonora del titolo, appartenente al genere heavy metal, che permette di evidenziare tutte le varie battaglie.
►<strong>WII MINI ANNUNCIATA UFFICIALMENTE DA NINTENDO
All’interno di questa nuova iterazione si possono senz’altro notare le principali caratteristiche del videogioco, come ad esempio le ambientazioni e i vari combattimenti che si dovranno affrontare.
La demo di Devil May Cry mette a disposizione degli appassionati due modalità di gioco: la prima prende il nome di Sotto Osservazione e la seconda di Ingrediente Segreto: per poter giungere indenni alla seconda, è fondamentale riuscire a fare pratica sufficiente con la prima.
►SYBERIA 3 IN ARRIVO NEL 2014 O 2015
I vari livelli di difficoltà che vengono offerti agli utenti sono ben quattro: si tratta di Umano, Cacciatore di Demoni, Nefilim e Figlio di Sparda.
Grazie a questa anteprima di DmC, gli appassionati hanno anche la possibilità di conoscere un gran numero di dettagli che si riferiscono alla trama di gioco e, in modo particolare, alla storia del protagonista Dante a tutti gli eventi che l’hanno portato in quella situazione, oltre all’introduzione di una ragazza misteriosa che porta Dante da Vergil, che svelerà al protagonista diversi segreti.