Dopo Bloody Palace sta per arrivare il secondo DLC per DMC Devil May Cry, ecco che tutti gli appassionati di questa fantastica saga possono sorridere per l’esordio di un altro contenuto aggiuntivo.
Infatti, il publisher Capcom ha preso la decisione di rilasciare un nuovo DLC che prende il nome di Vergil’s Downfall e, nel corso delle ultime ore, sono stati rilasciati degli interessanti dettagli proprio in merito a questo contenuto aggiuntivo.
Vergil’s Downfall è un contenuto aggiuntivo per il nuovo titolo DMC, che verrà offerto a tutti gli utenti a partire dalla fine di questo mese di febbraio e avrà un costo pari a circa 8,99 euro oppure 800 MP.
►HALO 3 IN ARRIVO SU STEAM?
Questo contenuto aggiuntivo parte in seguito alla fine del videogioco, con Vergil che deve fare i conti con una terribile ferita subita durante lo scontro con Dante e adesso è rinchiuso in un mondo peggiore del Limbo.
Senza poter contare sull’amuleto della madre, Vergil deve fare i conti con i suoi avversari, senza poter sfruttare la maggior parte dei propri poteri. Nella prima fase del DLC, Vergil viene portato fino alla casa di infanzia.
►UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Il publisher Capcom ha promesso che, all’interno di questo nuovo contenuto aggiuntivo, ci sarà la possibilità di esplorare diversi ambienti e gli utenti avranno a disposizione ben 5 ore di gioco.
Nel contenuto aggiuntivo Vergil’s Downfall verranno rivelate alcune informazioni che riguardano la perenne lotta tra i due fratelli, senza dimenticare che anche nel DLC ci sarà la possibilità di trovare Dante. Una delle principali differenze rispetto al gioco è rappresentata dalle cutscenes, che sono state create con uno stile comic/anime.