E’ trascorso quasi un mese dal momento in cui tutti gli appassionati del mondo videoludico hanno potuto finalmente recarsi in negozio per comprare il nuovo titolo DmC, che è stato sviluppato grazie al grande lavoro svolto dal team Ninja Theory. Il team di sviluppo è stato in grado di preparare un’esperienza di gioco davvero molto spettacolare, anche grazie alla realizzazione di un personaggio del calibro di Dante, che può contare ancora una volta su delle abilità potenzialmente distruttive.
►DEAD ISLAND RIPTIDE PRIMO TRAILER GAMEPLAY
Il nuovo capitolo della saga è arrivato sul mercato con delle ottime prospettive e sta effettivamente ottenendo un buon successo in linea con le previsioni: tutti i fans storici della serie sembrano aver accolto in maniera estremamente positiva tutte le varie novità introdotte all’interno di questo nuovo capitolo. Negli ultimi giorni, inoltre, è arrivata un’altra interessante novità che riguarda i contenuti scaricabili per DmC.
Il publisher Capcom, infatti, ha dato conferma della data di release ufficiale per il DLC denominato Bloody Palace: questo contenuto aggiuntivo verrà rilasciato sul mercato del Vecchio Continente a partire dal prossimo 20 febbraio 2013 nelle versioni per le console Xbox 360 e PS3.
Si tratta di un contenuto aggiuntivo, che si può scaricare in via del tutto gratuita, e prevede l’aggiunta di una nuova modalità che, come avveniva in passato, metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di affrontare una specie di torre che è formata da 100 livelli, in cui sarà necessario contare solo sulle proprie forze ed eliminare tutti i demoni ivi presenti che, con l’avanzare dei livelli, saranno sempre più forti.