DmC nuovo trailer svela la difficoltà Sons of Sparda

Home » DMC » DmC nuovo trailer svela la difficoltà Sons of Sparda


DmC rappresenta il nuovo titolo della saga di Devil May Cry che permetterà a tutti gli appassionati della serie di poter guidare un protagonista, Dante, molto più nel verde dell’età e con un carattere maggiormente spericolato, ma anche un look piuttosto spensierato.
DmC, il nuovo episodio della saga, metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di vivere un’esperienza di gioco dai tratti davvero molto spettacolari.
Il nuovo titolo sarà ricco di grandi novità per tutti gli appassionati della saga: infatti, all’interno del percorso di gioco ci sarà il grande ritorno di alcuni personaggi famosi, ma anche alleati e nemici che sono già apparsi durante le precedenti edizioni.

SONY SVELA IL NUOVO ONLINE STORE
Si tratta, in ogni caso, di un titolo il cui sviluppo ha già ricevuto conferma da qualche tempo: tra le più importanti novità, troviamo anche una sorpresa tra le varie difficoltà che si potranno scegliere all’inizio del videogioco. Infatti, tra le altre è presente anche la modalità Sons Of Sparda, che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco molto più complicata rispetto alle modalità classiche, con dei nemici molto meno arrendevoli e più potenti.

SPUNTANO I PRIMI DETTAGLI SU DARK SOULS 2

Con l’intento di svelare degnamente questa nuova difficoltà presente all’interno del nuovo episodio della serie, Capcom ha preso la decisione di rilasciare sul web un coinvolgente trailer che propone una sequenza di gameplay che è stata ripresa dal videogioco, impostata proprio con il livello di difficoltà Sons Of Sparda.
DmC verrà lanciato in commercio a partire dal prossimo 15 gennaio 2013 per le console Xbox 360 e PS3 e nella versione per PC (uscita posticipata al 25 gennaio).

Lascia un commento