Nintendo ha comunicato in via ufficiale che il nuovo titolo Donkey Kong Country Returns 3D per la console 3DS non si può considerare come un banale porting della versione che è stata lanciata in tutti i negozi qualche anno per la Wii, ma propone alcune novità degne di interesse.
In ciascun livello, infatti, si potranno trovare le tradizionali lettere K-O-N-G che, dopo essere state raccolte, consentiranno di sbloccare dei nuovi contenuti extra, tra cui anche i livelli trofeo.
Una volta che sono stati terminati questi livelli, gli utenti avranno la possibilità di ricevere una sorpresa davvero molto particolare.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Tra le principali novità che sono state introdotte, possiamo notare anche la presenza della difficoltà “molto facile”, per tutti quegli utenti che hanno intenzione di portare a termine il gioco più all’insegna del divertimento che con l’obiettivo di provare a battere ogni record.
Il livello definito “Molto facile”, mette a disposizione degli utenti ben tre cuori al posto di due e consentirà di pendere monete banana su strumenti come ad esempio i Cranky Kong.
►DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Non è necessario sottolineare come il titolo sia stato sviluppato con l’obiettivo di garantire un pieno supporto alla modalità di gioco a tre dimensioni, mettendo a disposizione degli utenti degli scenari in profondità e tutta una serie di nemici e personaggi in rilievo.
L’arrivo sul mercato di questo nuovo titolo Donkey Kong Country Returns 3D è previsto per il prossimo 24 maggio, ovviamente a meno di imprevisti o di ritardi dell’ultimo minuto. Nel caso in cui aveste particolarmente apprezzato questa serie per Wii, non potrete perdere l’occasione di provare questo nuovo porting.