Donkey Kong Country Returns 3D dettagli della versione digitale

Home » Donkey Kong Country Returns 3D dettagli della versione digitale


Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha rivelato le dimensioni della variante digitale di Donkey Kong Country Returns 3D, che verrà lanciato sull’eShop nello stesso momento in cui verrà proposta sul mercato la versione al dettaglio.
La versione digitale occuperà 2 GB di spazio sulla SD della console, che equivalgono a 17693 blocchi di memoria, decisamente di più in confronto a quanti ne aveva Monster Hunter 3 Ultimate (14284) e Fire Emblem Awakening (8557). Il prezzo di questa nuova versione sarà esattamente la medesima della variante del titolo che verrà rilasciata in tutti i negozi: in realtà, non c’è nessuna differenza, tranne ovviamente che non si tratta di una copia fisica e, per tale ragione, non ha una scatola, ma nemmeno una cartuccia e dei libretti.

GTA E GTA 2 IN ARRIVO SU PLAYSTATION STORE
Le varianti digitali sono state sviluppate appositamente per tutti quegli utenti che amano viaggiare e possono, in questo modo, portare con sé solamente la console, senza le cartucce: in questo modo, sarà sufficiente accendere il Nintendo 3DS per avere a disposizione un’ampia gamma di titoli che si potranno acquistare.

DUST 514 USCITA PREVISTA PER IL 14 MAGGIO

Donkey Kong Country Returns 3D, in realtà, non si può considerare solamente come un porting della variante che è stata rilasciata per la console Wii qualche tempo fa, dal momento che include tutta una serie di livelli inediti, così come di nuovi boss, ambientazioni, minigiochi e tante altre novità.
Il lancio sul mercato, sia della versione digitale che di quella fisica, è stata fissata per il prossimo 24 maggio 2013, salvo ritardi ed eventuali problemi ed imprevisti.

Lascia un commento