Bethesda Softworks è una delle aziende videoludiche che hanno sviluppato i titoli di maggior successo nel corso degli ultimi anni.
Da diverso tempo questa compagnia si sta occupando della pubblicazione di differenti titoli sviluppati da idSoftware.
Proprio con l’intento di dare i giusti meriti ad uno di questi videogiochi, è arrivata ormai da diverso tempo la conferma della DOOM 3 BFG Edition: si tratta di un titolo che rappresenta una collezione piuttosto completa che riguarda la saga che prende il suo medesimo nome, appartenente al genere degli sparatutto in prima persona, mettendo a disposizione una gamma di armi davvero molto ampia e variegata.
►ZOMBI U NUOVO TRAILER GAMEPLAY
►007 LEGENDS ARRIVA IN TUTTI I NEGOZI
Finalmente la DOOM3 BFG Edition è stata rilasciata in tutti i negozi a partire dallo scorso 19 ottobre, nelle versioni per PC, per PS3 e Xbox 360.
Questa raccolta metterà a disposizione una versione rimasterizzata in HD di DOOM 3, in cui verrà inserito anche il pacchetto di Resurrection of Evil, oltre ad un pacchetto del tutto particolare ed unico, denominato “The Lost Mission”, in cui gli utenti avranno il compito di affrontare ben sette nuove pericolose missioni che metteranno a disposizione dei giocatori un’esperienza di gioco del tutto innovativa.
Ad integrare ancora di più l’offerta, troviamo anche DOOM e DOOM II, rimasterizzati in maniera tale da mettere a disposizione degli utenti una collezione definitiva di gran livello.
Per migliorare ancora di più il livello di gioco all’interno di DOOM 3, gli utenti potranno contare su tutta una serie di modifiche, come ad esempio l’introduzione dei checkpoint, oltre all’opportunità di tenere la torcia in una mano e l’arma nell’altra.