E’ un periodo davvero caldo per i fan di Dragon Ball FighterZ: qualche giorno fa sono stati ufficializzati Piccolo e Crillin nella lineup del gioco che uscirà ad inizio 2018, in seguito sono stati rivelati anche i dettagli di statistiche e mosse dei nuovi personaggi. Oggi arrivano nuovi dettagli direttamente da Bandai Namco che ha confermato due dettagli di cui ormai si vociferava da diverso tempo.
La prima è relativa alla modalità replay: facile intuire di cosa si tratterà, probabile che i replay possano essere salvati e poi condivisi sui propri profili social. Una feature tra l’altro che di certo sarà gradita dai giocatori, trattandosi di un picchiaduro. Molto più interessante l’introduzione dei fagioli Senzu: gli appassionati della saga, sia anime che manga, sanno che sono fondamentali quando si è impegnati in battaglie lunghe e particolarmente dure. Grazie ai fagioli Senzu si recuperano tutte le energie; sarà interessante capire come Namco pensa di renderli disponibili ai giocatori (probabile che possano comparire in modo “random”, come tra l’altro sembrerebbe suggerire l’immagine che vi proponiamo in alto).
E’ utile ricordare che il prossimo 26 luglio partiranno le registrazioni alla closed beta di Dragon Ball FighterZ. Il produttore non ha comunicato né il link, né la data della beta che, realisticamente, dovrebbe arrivare verso fine agosto-inizio settembre.