Dragon’s Dogma confermato l’arrivo di nuovi DLC

Home » dragon's dogma » Dragon’s Dogma confermato l’arrivo di nuovi DLC


Il nuovo action-RPG Dragon’s Dogma, che è stato pubblicato e realizzato da parte di Capcom, ha ottenuto fin dal primo momento un ottimo successo sul mercato.
Fin dal primo momento in cui è stato lanciato sul mercato, il titolo ha riscosso l’attenzione di appassionati del genere e critica: proprio in seguito a tale successo, Capcom ha voluto fissare un altro obiettivo, in maniera tale da offrire a tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica e senza precedenti.
Da diverso tempo, infatti, si sono diffuse delle voci di corridoio che hanno discusso circa la possibilità che venga rilasciato un nuovo capitolo della saga, in modo tale da accontentare anche quegli utenti più esigenti.

DEAD OR ALIVE 5 OBIETTIVI E TROFEI

COD BLACK OPS 2 NUOVI DETTAGLI
In attesa di capire se ci sarà davvero una nuova iterazione o meno, ecco fanno il loro esordio sul mercato altri aggiornamenti, che consentono di svelare alcuni tra i primi DLC dedicati a Dragon’s Dogma.
Durante il Tokyo Game Show 2012, Capcom ha presentato in via ufficiale i suoi progetti per il futuro, facendo riferimento al rilascio di nuovi DLC dedicati a Dragon’s Dogma.

I primi due contenuti extra si potranno scaricare a partire dagli ultimi mesi del 2012 e sarà dato loro il nome di SpeedRun e Hard.
Il DLC SpeedRun consentirà di affrontare la campagna principale del gioco nel tempo minore; il DLC Hard consentirà di incrementare la difficoltà del percorso di gioco e gli utenti dovranno affrontare dei nemici ancora più forti da sconfiggere, ma potendo contare sulla presenza di un’importante serie di bonus.

Il DLC Dark Arisen, invece, farà il suo debutto nel 2013 e rappresenterà il contenuto aggiuntivo più grande mai messo a disposizione per Dragon’s Dogma.

Lascia un commento