Il publisher nipponico Capcom, già da diverse settimane, ha voluto confermare in via ufficiale l’arrivo sul mercato del nuovo titolo Dragon’s Dogma Dark Arisen, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati l’esperienza del titolo originale, ma anche il contenuto aggiuntivo che prende il nome di Dark Arisen.
Questo DLC offrirà a tutti gli utenti la possibilità di eseguire l’accesso a tutta una serie di contenuti del tutto inediti che consentiranno di ampliare il percorso di gioco.
Ormai la grande attesa che separa tutti gli appassionati della saga al rilascio di questo nuovo capitolo si assottiglia sempre di più, visto che mancano solo due mesi alla data di release prevista ufficialmente.
►XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
Il publisher Capcom, proprio in relazione alla ormai vicina data di release, ha preso la decisione di rilasciare sul web un nuovo trailer gameplay che è stato pubblicato da poche ore sul web, in cui viene messa disposizione degli utenti tutta una serie di sequenze che sono tratte direttamente dal percorso di gioco.
All’interno di questo nuovo trailer gameplay, gli utenti hanno la possibilità di notare alcune sfide con diversi mostri che si dovranno incontrare durante l’esperienza di gioco, all’interno di ambientazioni piuttosto ostiche e illuminate solo ed esclusivamente dal fuoco delle torce.
►TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI
Il nuovo trailer offre a tutti gli utenti la possibilità di ammirare ancora una volta gli svariati mostri con cui il gruppo di protagonista all’interno di Dragon’s Dogma Dark Arisen dovrà fare i conti. Aspettiamo che Capcom rilasci, quindi, nuovi aggiornamenti e nell’attesa ricordiamo che questo nuovo titolo verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 26 aprile 2013, nelle versioni per PS3 e Xbox 360.