La saga di Dragon’s Dogma è certamente una delle più interessanti prodotte dal publisher nipponico Capcom negli ultimi mesi: si tratta di un titolo che appartiene al genere degli action-RPG ed è stato ambientato in un mondo fantasy in cui il protagonista deve affrontare un’avventura davvero senza precedenti.
Il titolo, fin dal primo momento in cui è stato lanciato sul mercato, pare che abbia ottenuto un ottimo riscontro sia tra il pubblico che per quanto riguarda la critica: tutto questo successo ha indotto il publisher Capcom ad annunciare lo sviluppo di un sequel che dovrebbe fare il suo esordio in tutti i negozi nel corso dei prossimi mesi.
►GTA V NUOVI ARTWORK SU THE GAME
Capcom ha comunicato in via ufficiale, intanto, delle altre novità che riguarda il DLC Dark Arisen, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco del tutto unica.
Capcom ha dato conferma che il contenuto aggiuntivo per Dragon’s Dogma verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 26 aprile 2013 nelle versioni per PS3 e Xbox 360 e si potrà acquistare anche in versione digitale, alla stregua di un vero e proprio contenuto aggiuntivo, oppure con il disco fisico di gioco.
►THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Le principali novità che si potranno godere con l’acquisto di questo nuovo DLC sono rappresentate dal titolo originale, da un nuovo regno, nuovi oggetti e miglioramenti, maggiore potenza, più di 100 oggetti mai svelati finora, nuove armi ancora più potenti e delle armature ancora più solide, 14 nuovi personaggi a pedine, diverse opzioni in più per la creazione del proprio personaggio e tanto altro ancora.