E3 2013 sorprese in vista?

Home » ps4 » E3 2013 sorprese in vista?


Certamente l’E3 2012 di Sony e Microsoft non ha convinto un gran numero di utenti, ma l’edizione del prossimo anno dovrebbe, al contrario, offrire a tutti gli appassionati un gran numero di sorprese.
Infatti, le indiscrezioni più importanti a riguardo dell’E3 2012 riguardano sopratutto console del calibro di PS4 e Xbox 720, ovvero piattaforme che rappresentano la nuova generazione in tale settore.
Ad ogni modo, fino ad oggi si sono susseguite le varie smentite, a turno, di Microsoft e Sony, che pare abbiano intenzione di puntare ancora molto su PS3 e Xbox 360.
Le due nuove console di Sony e Microsoft dovrebbe davvero essere presenti durante l’E3 2013: secondo quanto riferito dagli ultimi rumors, gli organizzatori di tale evento sul mondo videoludico hanno intenzione di fare le cose in grande, visto che l’ESA sta organizzando tutto ciò che ha a che fare con la fiera, ha già provveduto a lanciare il sito ufficiale, sottolineando con la frase “Questo sarà l’anno. Sarà un E3 che non vorrete perdere” quanto sorprese possano esserci per tutti gli appassionati.

PS3 AGGIORNAMENTO FIRMWARE 4.30

TRUCCHI DOOM 3 BFG EDITION
In realtà non mancano le indiscrezioni provenienti dalle aziende, come ad esempio i documenti sui progetti futuri di Microsoft che sono stati diffusi per errore sul web, in cui è stato confermato che la data di release ufficiale della nuova console sarà il 2013 e non il 2014 come preventivato in precedenza.

Si parla anche del prezzo della nuova Xbox 720, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 230 euro e che potrebbe, per questo motivo, fare una concorrenza spietata a tutte le alternative presenti sul mercato. Maggiori sono i dubbi che circondano la nuova PS4, dal momento che Sony, nel corso degli ultimi mesi, ha dimostrato di puntare ancora forte sulla PS3 e di voler potenziare il settore di PS Vita.

Lascia un commento