In primo luogo, si parte subito con il botto, con l’esordio di EA su Mac App Store, grazie al lancio sul mercato della variante, del tutto gratuita, di Boggle per i dispositivi iPhone e tutta una serie di altri titoli line up per i dispostivi che hanno installato il sistema operativo Android.
EA Mobile prosegue nella sua promozione natalizia, anche grazie alla decisione di modificare, ribassandoli, i prezzi di alcuni titoli presenti all’interno dell’App Store, compresi giochi di assoluto livello ed impatto sul pubblico, come ad esempio Fifa 12 o videogiochi del tutto nuovi come Trenches II.
E’ importante sapere che gli utenti hanno, in ogni caso, la possibilità di controllare e di rimanere sempre aggiornati sui Daily Deals, consultando il seguente collegamento: www.eamobile.com/dailydeals.
EA Mobile farà il suo esordio, come abbiamo detto in precedenza, anche sul Mac App Store, rilasciando i titoli di NBA Jam e Monopoly.
Sia il primo che il secondo degli ultimi titoli citati, hanno già conquistato gli appassionati e gli utenti che dispongono di un Mac, visto che hanno raggiunto, rispettivamente, il quinto e il sedicesimo posto, nella classifica “Top Paid Apps”, nel primo giorno di vendite.
NBA Jam, ovviamente, permette all’utente di entrare nel dorato mondo del basket a stelle e strisce, introducendolo tra le trenta franchigie NBA , con la possibilità per l’utente di utilizzare tutti i giocatori e sbloccare le varie leggende che hanno scritto la storia di questo sport, come Jordan, Pippen o Malone.