Nel momento in cui parliamo di Datura facciamo riferimento al nuovo titolo che è stato rilasciato da Plastyc Studios. Proprio Datura è stato finalmente rilasciato a partire dalla giornata di ieri sulla piattaforma PS Network, da cui si potrà scaricare, ovviamente a pagamento.
Datura è un nuovo titolo che è stato sviluppato in via esclusiva per la console PS3.
►TRUCCHI MORTAL KOMBAT PER PS VITA
Si tratta di un titolo che si caratterizza per avere un’ambientazione tipicamente dark, all’interno di luoghi surreali e immaginari in cui l’utente dovrà essere abile a districarsi, sopratutto grazie all’utilizzo del controller PSMove.
Datura è stato rilasciato su PS Network ad un prezzo pari a circa 7,99 euro e permetterà agli utenti di entrare a far parte di un modo surreale e fantastico, in cui le proprie scelte morali incideranno e condizioneranno tutti i vari ambienti circostanti. Come abbiamo detto in precedenza, una delle principali caratteristiche del nuovo titolo Datura è proprio l’interazione con il dispositivo PS Move: grazie a questo particolare controller l’utente avrà la possibilità di tenere sempre sotto controllo la mano del personaggio principale e interagire sia con gli oggetti sia con animali che troverà all’interno delle fantastiche ambientazioni di Datura.
Datura è il nome che contraddistingue una pianta davvero molto bella, ma che al contempo presenta un elevato livello di velenosità: in questo caso, Datura sta ad indicare la foresta incantata in cui il protagonista è chiamato a trovare una via d’uscita.
Si tratta di un titolo che è adatto ai ragazzi a partire da 18 anni.