Senza ombra di dubbio il brand più importante per quanto riguarda il mondo della Formula Uno, al momento, è rappresentato dal franchise che è stato realizzato da Codemasters.
Dopo una grande attesa da parte di tutti gli appassionati, ecco che finalmente fa il suo esordio nei negozi di tutto il mondo il nuovo titolo F1 2012.
F1 2012 è un titolo che mette a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero entusiasmante e senza precedenti, con la possibilità di confrontarsi sui tracciati più importanti del circus della Formula Uno.
F1 2012 è stato rilasciato in tutti i negozi in via ufficiale da parte di Namco-Bandai Games e, proprio in occasione di questo evento, è stato diffuso online anche un inedito trailer che metterà a disposizione degli utenti una panoramica delle più importanti caratteristiche di gioco.
►TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS 2
►ASSASSIN’S CREED 3 OBIETTIVI E TROFEI
Gli utenti avranno la possibilità di accedere all’esclusivo RaceNet, ovvero il portale web gratuito di Codemasters che permetterà di accedere ad ogni sorta di statistica, dati e premio per mezzo di alcune facili infografiche che raggrupperanno tutte le informazioni necessarie.
Per chi ha intenzione di provare il gioco prima di comprarlo, c’è già la possibilità di ottenere la demo gratuita che permetterà di eseguire l’accesso al Test per giovani piloti, in modo tale da cominciare a fare pratica all’interno del titolo.
Non dobbiamo dimenticare nemmeno la Sfida Campionato, in cui proverà a diventare il campionato in una mini-stagione da dieci gare.
Il nuovo titolo F1 2012 è stato messo a disposizione sul mercato per pc e per le console Xbox 360 e PS3.