27 e 28 ottobre: sono questi i giorni in cui Fallout 76 si farà nuovamente vivo per tutti gli utenti di Xbox One dopo che la prima fase beta si è chiusa il 24 di questo mese. Bethesda vuole nuovamente mettere sotto stress i suoi server offrendo quindi la possibilità a tutti coloro che hanno aderito al programma di testing di giocare nella modalità multiplayer.
Come già avvenuto durante la prima fase, e con l’obiettivo di non “disperdere” gli accessi degli utenti, gli sviluppatori hanno reso disponibili solo piccole finestre temporali per l’accesso. Più nello specifico si potrà provare Fallout 76 tra sabato e domenica dalle 23.00 alle 1.00, e poi dalle 18.00 alle 20.00.
Ma non è tutto: oggi Bethesda ha anche ufficializzato le date in cui (finalmente) anche gli utenti di PS4 e PC potranno mettere le mani sulla beta dell’attesissimo titolo. Ebbene, il giorno da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 30 ottobre!
E’ utile sottolineare che Fallout 76 uscirà il 14 novembre e che tutti i progressi registrati durante le sessioni in beta potranno essere salvati. Gli sviluppatori hanno in qualche modo messo le mani avanti preannunciando problemi durante le prime settimane ma sottolineando che questa è solo una “linea di partenza” per poi arrivare man mano ad un gioco finito che punta ad essere “epico”.