Far Cry 3 modalità online senza server dedicati

Home » Far Cry 3 » Far Cry 3 modalità online senza server dedicati


Il nuovo capitolo della serie di Far Cry 3 mette a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero altamente spettacolare e ricca di sequenze frenetiche, in cui si dovrà affrontare un’avventura su un’isola tropicale in cui un gruppi di malviventi continua da anni ad organizzare un incredibile traffico di stupefacenti e di esseri umani.
Il protagonista del videogioco dovrà cercare in tutti i modi di salvarsi e di fuggire da questa terribile isola.
L’esperienza di gioco che caratterizza Far Cry 3 è particolarmente attesa da parte di tutti gli utenti, dal momento che è estremamente ricca di missioni e di componenti da svelare, ma c’è grande attesa anche per il comparto multiplayer, che sembra davvero in grado di stupire la maggior parte di tutti coloro che sono appassionati di questa serie.

WII U NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE DA 5 GB

GAMEPAD WII U LE NOVITA’
Proprio nel corso delle ultime ore sono state rilasciate delle interessanti informazioni che, però, si riferiscono in modo negativo al comparto multiplayer di Far Cry 3.
Infatti, il community manager di Ubisoft, mediante un comunicato rilasciato sul forum ufficiale, ha dato conferma in modo definitivo che Far Cry 3 non potrà contare su alcun server dedicato per il multiplayer.

In pratica, si tratta di una notizia che va a spegnere tutti i sogni di coloro che già speravano in un comparto multiplayer spettacolare e di grande qualità.
Attendiamo i prossimi aggiornamenti sul terzo capitolo di questa serie, dobbiamo ricordare come il nuovo Far Cry 3 verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 29 novembre per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento