Call of Duty Black Ops 2 ha ottenuto un grande successo sul mercato e per diversi mesi è riuscito a conservare la prima posizione nella classifica nel Regno Unito.
Questa saga è stata in grado di ottenere un ottimo riscontro sul mercato videoludico, mantenendosi a lungo in cima alla classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito e riuscendo, ancora adesso, a vendere milioni di copie e a suscitare la curiosità e l’interesse di tantissimi appassionati.
Ad ogni modo, non è certamente l’unico esempio di videogiochi che ormai appassionano da anni una vasta fetta di utenti sul mercato videoludico.
►TRUCCHI ANARCHY REIGNS
Infatti, anche il brand FIFA si sta togliendo delle importanti soddisfazioni, ormai da diversi anni.
Settimanalmente la classifica settimanale dei giochi più venduti sul mercato britannico viene diffusa sul web: in prima posizione troviamo proprio il nuovo titolo sportivo FIFA 13, che è stato in grado di spodestare COD Black Ops 2. Il nuovo simulatore di calcio FIFA 13 è stato pubblicato da Electronic Arts e ha ottenuto, fin dal primo momento, un grande successo sul mercato.
►DEAD SPACE 3 DEV TEAM EDITION
Si tratta della sesta volta dalla data di release ufficiale che FIFA 13 riesce a strappare il primo posto nella classifica delle vendite nel Regno Unito, anche se ormai siano passati ben quattro mesi dal momento in cui il videogioco è stato lanciato sul mercato.
A completare il podio della classifica settimanale dei giochi più venduti nel Regno Unito, troviamo Far Cry 3 e COD Black Ops 2 che occupano, rispettivamente, la seconda e la terza posizione.