A ormai poco più di un mese dall’uscita di FIFA 18, sono sempre di più i rumors sul prossimo e attesissimo capitolo della celebre saga. Sappiamo però che verranno confermate alcune caratteristiche che hanno decretato il successo del predecessore e punterà allo sviluppo di queste modalità di gioco che tanto sono piaciute agli appassionati.
Il riferimento è ovviamente alla, c modalità “Il Viaggio”on l’inglesino Alex Hunter che quest’anno potrà varcare i confini inglesi ed approdare in diversi campionati sparsi per il mondo. Sfortunatamente non ci sarà la nostra Serie A, ma la scelta sarà comunque ampia e comprenderà (notizia freschissima) anche un nuovo torneo. Parliamo della J-League giapponese, un campionato di certo non di primo piano ma che comunque col passare degli anni si è costruito una propria identità ed è soprattutto ritenuto strategico da Electronic Arts per la diffusione del gioco. La notizia è pressoché ufficiale, considerato che è stato il Creative Director dell’intera serie, Matthew Prior, a parlarne.
Ottime notizie anche per gli appassionati di FIFA Ultimate Team: EA ha dichiarato che tra il 18 agosto e il 4 settembre i giocatori che disputeranno almeno un match al giorno per cinque giorni di seguito riceveranno poi dei kit esclusivi (ben quattro) che potranno essere utilizzati su FIFA 18 per il proprio team. Non male, vero?