Si parla insistentemente, da qualche giorno, di diverse novità che riguarderanno la modalità “Il Viaggio” su Fifa 18. Gli appassionati della saga avranno di certo apprezzato questa nuova funzionalità in Fifa 17: per chi non lo sapesse, l’utente veste i panni di Alex Hunter, una giovane promessa del calcio britannico, e con lui diventerà una stella.
Con l’arrivo del nuovo Fifa in molti si aspettano migliorie in una modalità che ha riscosso davvero tanto successo. La critica più frequente riguardava uno scarso ventaglio di scelta in quanto ai campionati dove giocare. Anzi, per la verità non c’era alcuna opzione, considerato che Hunter era “condannato” a giocare in Premier League durante tutta la sua carriera. La musica dovrebbe cambiare in Fifa 18.
Se nelle settimane scorse (anche grazie ad una foto che ritraeva l’attore che impersona Hunter con Cristiano Ronaldo) si parlava già con insistenza di Liga, Ligue 1 e Bundesliga, l’immagine leaked che vi riportiamo in basso aumenta ulteriormente il campo. In particolare si notano le aggiunte di MLS (viene ritratto il logo dei Los Angeles Galaxy) e campionato brasiliano. Insomma, in attesa dell’evento di agosto in cui EA svelerà gran parte dei dettagli di Fifa 18, resta solo da capire se questi campionati potranno essere scelti autonomamente dal calciatore o se, invece, la storia di Hunter seguirà un filo narrativo più o meno già scritto.