►Trucchi Forza Motorsport 4
►GTA III Anniversary Edition su Android e iOS il 15 dicembre
MUD 2012 rappresenta, infatti, il nuovo titolo che appartiene alla categoria racing e che si rivolge un po’ a tutti i fan del mondo del motocross.
Il nuovo videogioco MUD 2012 farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo mese di aprile e verrà messo a disposizione in commercio per le console PS3 e Xbox 360 e per PC. MUD 2012 viene considerato l’unico titolo videoludico che è stato ammesso dalla FIM.
►Annunciato ufficialmente MotorStorm: RC
Tra le più importanti ed interessanti caratteristiche di questo nuovo titolo, troviamo il fatto che al suo interno, i giocatori potranno confrontarsi con addirittura tre campionati ufficiali: stiamo parlando della competizione MX1, MX2 e del Monster Energy FIM Motocross of Nations. In particolar modo, quest’ultimo campionato si caratterizza per il fatto di essere una sfida internazionale, in cui si dovranno sfidare tutti i più forti piloti, suddivisi in base alla nazionalità, che cercheranno di aggiudicarsi il famoso trofeo Chamberlain.
►Forza Motorsport 4 per Xbox 360
Il nuovo titolo MUD 2012 potrà contare su ben 14 versioni di moto e più di 80 piloti, ma sopratutto ci sarà tutti e dodici i tracciati ufficiali che compongono la competizione mondiale.
Una dei dettagli che potrebbero destare maggiore interessante tra gli appassionati di motocross, è sicuramente il fatto che MUD 2012 vanta un ottimo realismo, sia sotto il profilo dei percorso di gara, sia a livello di guida delle moto.