Final Fantasy XIII-2 data di release nuovi dlc

Home » Final Fantasy XIII-2 » Final Fantasy XIII-2 data di release nuovi dlc


Nel momento in cui, due anni fa, venne rilasciato sul mercato il nuovo titolo Final Fantasy XIII, ultimo capitolo della celebre saga RPG sviluppata da Square-Enix, addetti ai lavori e appassionati hanno reagito in maniera piuttosto variegata, ma in generale non si può certamente dire che questo titolo abbia avuto successo o abbia incontrato i favori della stampa.
In particolar modo, le critiche si sono concentrate sul modo di combattere totalmente innovativo e rivoluzionario rispetto ai precedenti capitoli della saga e la mancanza di ogni tipo di esplorazione, che era una delle caratteristiche principali dell’intera saga.

TRUCCHI MORTAL KOMBAT PER PS VITA

FINAL FANTASY VERSUS XIII NOVITA’ ALL’E3 2012?
Certamente tali novità introdotte nel videogame uscito nel 2010 non hanno reso particolarmente felici gli appassionati: adesso, però, è stato rilasciato Final Fantasy XIII-2, un nuovo capitolo che si propone esattamente di andare a integrare il videogioco precedente.
L’obiettivo si può dire che è stati quasi raggiunto del tutto, visto che l’avventura del nuovo capitolo permettere di affrontare un buon numero di interessanti e coinvolgenti missioni.

Negli ultimi tempi, il team di sviluppo sta anche rilasciando diversi dlc che permettono di ottenere nuovi costumi, ma anche delle inedite battaglie (basti pensare al dlc denominato Colosseo).
Il publisher Square-Enix, infatti, ha comunicato in via ufficiale il rilascio di due nuovi pacchetti proprio per Final Fantasy XIII-2, che si potranno scaricare tramite le piattaforme Xbox Live e PS Network.

Il prossimo 15 maggio toccherà al dlc Requiem Of The Goddess, un’inedita avventura che dedicherà molto spazio a Lightning e comprenderà anche due nuovi costumi per Serah e Noel.
Sempre il 15 maggio verrà rilasciato anche il dlc Arena Of Eternity, che permetterà di confrontarsi nella battaglia riferita a Snow e Valford all’interno della modalità Colosseo.

Lascia un commento