Final Fantasy XIII-2, nel prossimo DLC due nuovi personaggi

Home » Final Fantasy XIII-2 » Final Fantasy XIII-2, nel prossimo DLC due nuovi personaggi


E’ stato rilasciato nei negozi italiani nell’ultimo mese di febbraio, ma è già riuscito a raggiungere un ottimo successo: stiamo parlando ovviamente di Final Fantasy XIII-2.
Si tratta del titolo che segue uno dei capitoli maggiormente discussi e criticati dell’intera saga RPG che è stata realizzata da Square-Enix.

SONY PREPARA UN NUOVO ANNUNCIO UFFICIALE PER IL 2 MAGGIO

HALO 4 IN USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE
Proprio grazie all’abilità del team di sviluppatori di Square-Enix, il nuovo titolo legato alla saga di Final Fantasy ha fatto numerosi passi in avanti e, senza ombra di dubbio, offre un percorso molto più coinvolgente rispetto al suo predecessore. Dopo che la software house ha provveduto a rilasciare il gioco, Square-Enix ha cominciato a realizzata tutta una serie di contenuti che vanno ad integrare il titolo Final Fantasy XIII-2 e che si possono scaricare proprio con l’obiettivo di ampliare il percorso di gioco.

Negli ultimi giorni si è avuta la conferma che verrà rilasciato un nuovo DLC che conterrà diversi costumi ripresi dalla saga di Assassin’s Creed, realizzata da Ubisoft.
Square-Enix ha comunicato che, nel corso del prossimo 15 maggio, mediante le piattaforme PS Network e Xbox Live, rilascerà un nuovo DLC, in cui ci sarà la possibilità di disporre di due nuovi personaggi da utilizzare all’interno della modalità di gioco Colosseo.

I due nuovi combattenti rispondono al nome di Snow Villiers, personaggio già visto in Final Fantasy XIII e il boss Valfodr, che viene ritenuto dal team di sviluppatori il più potente personaggio da affrontare all’interno della modalità Colosseo. Per il momento non si ha alcuna informazione che riguarda il prezzo, ma si attendono presto nuovi dettagli sul Colosseo.

Lascia un commento