E’ finalmente arrivato il reveal di The Walking Dead The Final Season il nuovo capitolo della saga ispirata al fumetto e alla serie tv, firmato Telltale Games. Quella che vedete in alto è tra l’altro l’immagine ufficiale del titolo, il quarto e ultimo.
Non ci resta ora che attendere nuove informazioni su The Walking Dead The Final Season. Il primo episodio dell’ultima stagione dovrebbe arrivare ad inizio autunno, quindi già durante il 2018; in questo senso saranno fondamentali le prossime settimane quando si attenderanno notizie ufficiali e, perché no, anche qualche trailer.
In ogni caso il prossimo 6 aprile potrebbe già essere una data decisiva: il reveal sarà “ufficiale” al PAX East 2018, chissà che in quel’occasione Telltale Games non possa fornire qualche dettaglio in più. Dall’immagine, comunque, si possono già notare alcuni particolari.
In evidenza, ad esempio, c’è una Clementine quasi adulta, con un bimbo che potrebbe essere AJ. Insomma, dopo il finale della terza stagione il neonato deve essere stato ritrovato dall’amatissima protagonista del gioco, prima di compiere il salto temporale che poi ci porta a questa stagione finale. E’ tra l’altro curioso notare le numerose somiglianze tra questa locandina e quella della prima stagione, dove tra l’altro proprio Clementine era una bambina. The Walking Dead The Final Season arriverà su PS4, Xbox One, PC, iOS e Android.