E’ un’immagine teaser, pubblicata dall’account ufficiale Twitter di Fortnite, a far sognare: con la stagione 8, il famoso Battle Royale dovrebbe contare sull’ arrivo dei…draghi!
Una novità particolarmente attesa, considerato che i rumors a riguardo si rincorrevano ormai da diverse settimane. Erano stati d’altronde gli sviluppatori stessi ad alimentare le voci, confermate poi dall’immagine che troverete in alto e che si può ammirare in tutta la sua potenza un poderoso drago. La foto è poi accompagnata da un messaggio che non lascia troppo spazio alle interpretazioni:
Creature risvegliate/Di fuoco e cenere/affrontatele in battaglia/e saccheggiate il bottino. 2 giorni alla Stagione 8.
Va sottolineato che i draghi non saranno l’unica novità di una Stagione 8 di Fortnite che si preannuncia altamente spettacolare. Già qualche giorno fa è emersa anche la presenza dei pirati, cui si aggiungeranno anche i serpenti, protagonisti di un’ulteriore immagine che è stata condivisa nella giornata di ieri (con un messaggio molto simile a quello già citato per i draghi).
Insomma, la mappa della stagione 8 di Fortnite si preannuncia ricchissima ma c’è anche il rischio di una sorta di “sovraffollamento” o quantomeno di confusione viste le numerose novità annunciate. Vale la pena ricordare che la season 8 del popolare Battle Royale è attesa per domani, 28 febbraio.