Gears of War Judgment annunciato il VIP Season Pass

Home » Gears of War: Judgment » Gears of War Judgment annunciato il VIP Season Pass


Epic Games ha comunicato in via ufficiale l’esordio anche per il nuovo titolo Gears of War Judgment del VIP Season Pass, che verrà messo a disposizione già nel momento in cui verrà rilasciato sul mercato videoludico questo nuovo videogioco, ad un prezzo pari a 1600 Microsoft Points.
Il VIP Season Pass metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di poter contare su un risparmio pari al 20% sull’acquisto dei vari contenuti aggiuntivi, al cui interno gli utenti avranno l’opportunità di trovare delle mappe, diverse modalità, campagne e tanto altro ancora.
Ecco, quindi, quali sono i dettagli di questa offerta esclusiva per il titolo Gears Of War Judgment.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA
All’interno del VIP Season Pass gli utenti avranno la possibilità di trovare ben sei mappe, due nuove modalità e delle skin inedite per le armi e le corazze, divisi in due contenuti aggiuntivi.
Un’altra opportunità che verrà messa a disposizione degli utenti con il Season Pass VIP è rappresentata dall’accesso anticipato alle varie mappe multiplayer dei contenuti aggiuntivi, senza dimenticare anche la doppia esperienza fissa.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

Inoltre, tra i vari contenuti che verranno offerti con il nuovo VIP Season Pass per Gears Of War Judgment, gli appassionati della saga avranno la possibilità anche di trovare ben cinque skin per le varie armi e altre quattro skin per le diverse corazze.
Nel caso in cui l’utente prendesse la decisione di comprare singolarmente il videogioco, senza il VIP Season Pass, allora il prezzo sale del 20%: ecco spiegata la motivazione per cui viene offerto di pagare come prezzo 1600 MP, ovvero la somma complessiva di tutti i DLC, a cui viene sottratto il 20% di sconto e poter godere di svariati vantaggi.

Lascia un commento