Tutti quegli utenti che hanno comprato il nuovo titolo Gears Of War Judgment, avranno sicuramente riconosciuto che, tra le varie modalità multiplayer, non è presente la cara e vecchia “Zona di guerra”.
Eurogamer ha capito come tale modalità, in realtà, si possa trovare all’interno di questo nuovo capitolo della saga di Gears Of War, ma gli utenti non possono vederlo.
Infatti, per poter giocare a Zona di guerra gli utenti devono utilizzare un glitch all’interno del gioco: People Can Fly ha sostenuto che si tratta di una porzione del codice di Gears Of War 3, che non è stato ancora rimosso.
►LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
Ovviamente fino al momento in cui l team di sviluppo non lancerà sul mercato una patch per poter eliminare tale modalità, gli utenti avranno la possibilità di eseguire l’accesso a Zona di Guerra semplicemente entrando all’interno di una sessione privata, per poi recarsi su Death Match a Squadre.
Al primo avviso che comparirà, gli utenti dovranno cliccare su A e poi tenere premuti i tasti A e B, per poi premere un’altra volta A alla domanda “State per iniziare un nuovo match?”.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Per il momento non ci è dato sapere se il team di sviluppo Epic Games produrrà una patch per togliere questa modalità Zona di Guerra, oppure deciderà di rilasciare un DLC con l’intento di renderla pubblica.
Per il momento, nel caso in cui aveste intenzione di giocare alla modalità Zona di Guerra con Gears of War Judgment, tutto ciò che dovrete fare è seguire il percorso che vi abbiamo indicato.