Ubisoft ha comunicato l’arrivo del nuovo titolo Giulia Passione Equitazione 3D: si tratta del nuovo videogioco che appartiene alla famosa serie Giulia Passione, che verrà messo a disposizione di tutti gli utenti a partire dal prossimo 14 febbraio per la console Nintendo 3DS.
Questo nuovo videogioco, andando proprio a puntare sulle caratteristiche principali di questa console portatile, metterà a disposizione di tutti gli appassionati un percorso di gioco davvero molto interessante, che potrà contare anche su delle animazioni 3D che rispecchiano quasi alla perfezione la realtà.
Giulia Passione Equitazione 3D offre a tutte le giovani appassionati la possibilità di poter realizzare finalmente, almeno in parte e virtualmente, il loro sogno: infatti, avranno l’opportunità di gestire e guidare un vero e proprio team di equitazione.
Una volta, infatti, che le giocatrici faranno ritorno all’interno della loro scuola di equitazione di infanzia, gli utenti avranno il compito di allevare e garantire il miglior addestramento possibile per tutte le varie competizioni, compreso lo stunt riding.
►UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Inoltre, per merito delle simpatiche sessioni a cavallo, gli utenti avranno la grande ed unica opportunità di scoprire tutta una serie di luoghi davvero meravigliosi, ma anche effettuare qualche divertente gara con le amiche oppure andare a scovare gli animali selvatici, sfruttando un ottimo e pratico manuale delle impronte.
Giulia Passione Equitazione 3D supporterà anche le funzioni di condivisione di StreetPass e l’uso di codici che permetteranno di sbloccare dei contenuti del tutto particolari; questo nuovo titolo metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di selezionare uno tra 16 cavalli di otto razze differenti, personalizzarli e scegliere avatar e accessori in base alle proprie preferenze.