Sony sta guardando con particolare attenzione al settore dei videogiochi relativo alla nuova console PS3: sta lavorando per sviluppare tutta una serie di nuovi titoli in grado di attrarre la curiosità degli utenti, sfruttando al massimo tutte le potenzialità di questo dispositivo.
Tra i diversi titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi relativi alla console della generazione precedente , la PS2, troviamo certamente God Of War 3, il terzo capitolo della saga che rientra nel genere action hack’n’slash che sembrerebbe aver messo un punto definitivo sulla storia del guerriero Kratos.
►LOST PLANET 3 ANNUNCIATO DA CAPCOM
►RESIDENT EVIL 6 USCITA ANTICIPATA AL 2 OTTOBRE
Negli ultimi tempi, però, bisogna sottolineare come siano numerose le indiscrezioni che si sono diffuse un po’ in tutti gli ambienti vicini al settore dei videogiochi: tutto porta a pensare che ci sarà presto un comunicato ufficiale che annuncerà lo sviluppo di God Of War IV.
Pare proprio che ci siano delle interessanti novità in casa Sony, che potrebbero proprio essere relative al quarto capitolo della saga di God Of War: infatti, sul proprio profilo di Facebook, Sony ha comunicato che nel corso del prossimo 19 aprile verrà rilasciata un’importante notizie ufficiale.
Sony ha pubblicato su Facebook una foto in cui si trova, oltre all’annuncio relativo al comunicato del prossimo 19 aprile, anche un frase piuttosto interessante: “Will Vengeance Bring Redemption?” (La vendetta porterà alla redenzione?).
Si tratta di una frase che dovrebbe ricondurre proprio ad un comunicato relativo al quarto capitolo della saga di God OF War, soprattutto in considerazione del fatto che la vendetta è sempre stata l’obiettivo di tutta la storia del guerriero protagonista Kratos.