God Of War Ascension rappresenta uno dei titoli maggiormente attesi di quest’anno: la sua presentazione è avvenuta diversi mesi, ma le indiscrezioni e la curiosità di un gran numero di appassionati non si sono mai placate.
Il nuovo capitolo di questa famosa saga videoludica è stato realizzato da Santa Monica Studio, solamente per la console PlayStation e permetterà a tutti gli utenti di gestire un Kratos decisamente più umano, che dovrà affrontare un’avventura ricca di azione e di eventi spettacolari.
Tutti gli utenti, grazie a questo nuovo capitolo, avranno l’opportunità, allo stesso tempo, di veder svelate delle nuove informazioni che riguardano la trama principale della saga.
►KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Nel corso delle ultime ore sono arrivati sul web dei nuovi aggiornamenti, che certamente faranno piacere a tutti gli appassionati.
Infatti, negli ultimi giorni è stata rilasciata la recensione ufficiale di questo nuovo titolo, da parte del magazine nipponico Famitsu, la cui valutazione di God Of War Ascension si è conclusa con un ottimo 36/40.
►LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Questa valutazione vuole sicuramente dimostrare un buon apprezzamento in riferimento al nuovo capitolo della saga di God Of War, ma al tempo stesso è stata un’occasione per conoscere qualche altro dettaglio relativo alla storia.
In base a quanto è stato sostenuto da Famitsu, infatti, la campagna singolo giocatore avrebbe una durata pari ad otto ore, di molto inferiore rispetto a quanto era stato rivelato dal team di sviluppato, che aveva parlato di circa 10-12 ore di campagna.
In realtà, però, non è stato evidenziato a quale livello di difficoltà è stato provato il titolo e nemmeno con quale velocità, quindi potrebbe essere solamente un’indicazione sommaria.