La software house Santa Monica Studio ha già fatto sapere di aver terminato lo sviluppo del nuovo titolo God Of War Ascension, ripreso da una delle saghe che sono maggiormente riuscite a catalizzare l’attenzione degli appassionati.
In particolar modo, questo nuovo episodio offre a tutti gli utenti la possibilità di vestire i panni di un Kratos dai tratti decisamente più umani, che dovrà affrontare un percorso di gioco davvero incredibile e spettacolare.
►WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA
God Of War Ascension, da qualche giorno, ha cominciato la sua fase Gold e ciò vuol dire solamente una cosa: lo sviluppo di questo nuovo titolo è finalmente terminato e adesso gli utenti dovranno solamente fare un conto alla rovescia rispetto alla data di release che è stata fissata tra qualche settimana.
Proprio in relazione al lancio ufficiale di questo nuovo titolo sul mercato videoludico, è finalmente arrivato lo spot tv ufficiale per l’Italia.
►GOD OF WAR ASCENSION NUOVO TRAILER DIETRO LE QUINTE
Lo spot tv che è stato realizzato per promuovere God Of War Ascension comprende al suo interno alcune sequenze che sono state riprese direttamente dal trailer live-action From Ashes, mentre la versione italiana può contare sulla voce dell’attore e doppiatore Pino Insegno.
Ecco, quindi, il nuovo spot tv che verrà mandato in onda per promuovere il nuovo capitolo della famosa saga di God Of War. Infine, non dobbiamo dimenticare come, ormai, manchi solamente poco più di una settimana all’esordio del nuovo capitolo Ascension: infatti, l’ultima iterazione di God Of War verrà rilasciata sul mercato a partire dal prossimo 13 marzo 2013, come esclusiva per la console PlayStation 3.