Tra le saghe che, nel corso degli ultimi anni, stanno ottenendo un buon successo sul mercato videoludico non possiamo non citare God Of War, che è stata sviluppata ad opera del team Santa Monica Studio e pubblicata come vera e propria esclusiva PlayStation, che offre la possibilità a tutti gli appassionati di muoversi con il personaggio Fantasma di Sparta, il guerriero Kratos, che si vuole vendicare degli Dei dell’Olimpo, i responsabili della morte della sua famiglia.
L’episodio Ascension si caratterizzerà per essere un prequel alla prima trilogia, svelando un Kratos sempre più verso sembianze umane.
►UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Sia gli utenti che tutti gli appassionati della serie avranno la possibilità di gestire ancora una volta Kratos, in un’avventura che si preannuncia spettacolare e stimolante: aspettando che arrivi la data di release che è stata stabilita per questa avventura, è stato rilasciato un interessante aggiornamento.
Infatti, in previsione della data di release ufficiale del nuovo God Of War Ascension e in seguito al recentissimo filmato dietro le quinte che è stato diffuso sul web, il team di sviluppo Santa Monica Studio ha preso la decisione di rilasciare uno spettacolare artwork in cui viene ripreso uno dei nuovi nemici che si potranno trovare all’interno di questo nuovo capitolo della saga.
►XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
Stiamo parlando di Empusa: si tratta di una creatura che presenta il volto e il busto di una donna, ma che ha braccia e gambe con le sembianze di pericolose lame, al punto tale da renderla estremamente pericolosa e letale in battaglia.
God Of War Ascension verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 15 marzo 2013 per PS3.