Tutti gli appassionati di videogiochi che apprezzano il marchio EA Sport non possono far altro che provare questo gioco di tennis, che sembra davvero molto interessante.
Infatti, è sufficiente dare un’occhiata ai menù di Grand Slam Tennis 2 per capire come la principale caratteristica di questo nuovo titolo è, senza dubbio, il fatto di essere completo.
►OBIETTIVI E TROFEI TOP SPIN 4
Sfruttando la presenza delle licenze ufficiali, l’utente ha la possibilità di affrontare ogni torneo che rientra nello Slam, potendo contare anche su ottimo senso di realismo per quanto riguarda i quattro campi di tennis più famosi del mondo.
►GIOCHI PSP COMPATIBILI CON PS VITA
Dal punto di vista grafico, Grand Slam Tennis 2 è davvero completo: partendo dal profilo dei vari tennisti fino all’attenzione ed alla dovizia di particolari con cui sono stati curati i diversi dettagli (ad esempio gli urletti che i giocatori emettono mentre colpiscono la pallina). Inoltre, il sistema Total Control Racquet mette il giocatore nella condizione di accumulare sempre maggiore esperienza, capendo come eseguire i colpi caratteristici di un certo tennista.
Un’altra interessante novità di Grand Slam Tennis 2 è rappresentata dalla modalità Carriera, che permette al giocatore di realizzare un tennista partendo da zero, per poi provare a vincere tutti i tornei possibili e diventare il numero del ranking mondiale. Nella modalità carriera, verrete sempre seguiti da statistiche, intensi allenamenti e anche obiettivi che è necessario superare. EA Sport ha rilasciato Grand Slam Tennis 2 per le console PS3 e Xbox 360.