Sono davvero numerosi gli appassionati della serie GTA che non vedono l’ora di poter mettere le mani nel corso della prossima stagione primaverile sul nuovo capitolo della saga, a meno non venga posticipato. Attendendo aggiornamenti sul nuovo capitolo della saga, ovvero GTA V, ecco che sono state rilasciate importanti informazioni che riguardano Grand Theft Auto Vice City 10th Anniversary, ovvero un’edizione speciale che è stata sviluppata in occasione del decimo anniversario dal momento in cui il gioco è stato pubblicato in tutti i negozi, che è stata rilasciata adesso anche per sistemi iOS. Dopo il grande successo che è stato ottenuto da parte di Grand Theft Auto III, con l’esordio sul mercato di Vice City (pubblicato dieci anni fa su PS2), la serie è riuscita a ottenere un successo davvero molto ampio.
►CRYSIS 3 USCIRA’ IL 21 FEBBRAIO IN EUROPA
Sam House, colui che ha fondato la software house di Rockstar Games ha sostenuto, durante recenti dichiarazioni, come GTA Vice City rappresenta un titolo che ha fatto sognare milioni e milioni di appassionati e c’è grande soddisfazione per poter garantire anche agli utenti che utilizzano sistemi iOS la possibilità di provare una tale esperienza di gioco.
►SVELATO UN NUOVO DLC PER MASS EFFECT 3
Ad ogni modo, Grand Theft Auto Vice City 10th Anniversary corrisponde ad un’edizione speciale che è stata sviluppata con l’intento di mettere a disposizione di tutti gli utenti che utilizzano dispositivi iOS, come smartphone e tablet, la possibilità di provare un’esperienza di gioco migliorata, con l’introduzione di inediti comandi e modifiche dal punto di vista grafico.
GTA Vicy City 10th Anniversary si potrà acquistare per dispositivi iOS al prezzo di 4,49 euro.