E’ stato rilasciato sul web il nuovo trailer di Grid 2, che sembrerebbe non faccia altro che confermare come il nuovo titolo di guida arcade sviluppato da Codemasters possa offrire a tutti gli appassionati del genere un alto livello qualitativo e grafico, oltre che una grande attenzione e cura verso i dettagli, come ad esempio la fisica e il comportamento delle vetture.
Questo nuovo trailer mette a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di notare come il tracciato di Brands Hatch sia stato riprodotto in modo davvero perfezionista e meticoloso all’interno del videogioco.
►ALIENS COLONIAL MARINES SVELATO NUOVO TRAILER
Non dobbiamo dimenticare anche come verranno messi a disposizione degli utenti tanti altri tracciati che si basano su licenza, come ad esempio Abu Dhabi, Yas Marina e il Red Bull Ring in Austria.
A questa lista di circuiti, si aggiungeranno anche Parigi e Chicago, ma anche tutta una serie di percorsi liberi all’interno della costa californiana e tanti tornanti di montagna sul territorio nipponico.
►FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
In base a quanto è stato sostenuto da Codemasters, il nuovo titolo Grid 2 si basa sullo stesso modello di guida del primo capitolo della serie, integrato però dall’innovativo TrueFeel, che potrà contare su delle componenti fisiche reali, in modo tale da arrivare ad un punto di equilibrio tra immediatezza e simulazione.
Questo nuovo videogioco Grid 2 verrà rilasciato sul web a partire dalla prossima stagione estiva nelle versioni per PS3, PC e Xbox 360, regalando in questo modo un’altra esperienza di gioco davvero unica nel suo genere a tutti gli appassionati dei giochi di guida arcade.