Infatti, Grip Games ha prodotto Foosball 2012, che verrà rilasciato per PS2 e per la nuova console PS Vita.
Foosball 2012 rappresenta un titolo che tratta di biliardino e che verrà rilasciato, per chi lo volesse, tramite il PlayStation Network.
►TRUCCHI SILENT HILL DOWNPOUR
All’interno del videogame, gli utenti avranno la possibilità di conoscere la nuova modalità singola che si chiamerà “World Tour”: con questa nuova avventura, gli utenti avranno l’opportunità di confrontarsi con avversari provenienti, in pratica, da tutto il globo e ci sarà anche la difficoltà di affrontare sfide con avversari gestiti dall’IA.
►FAR CRY 3 NUOVO GAMEPLAY TRAILER
All’interno di Foosball 2012 ci sarà anche la possibilità di provare la modalità multiplayer, che consente di giocare fino a quattro giocatore; inoltre, interessante anche le caratteristiche della modalità di gioco online, in cui gli utenti avranno la possibilità di confrontarsi con tutti quei giocatori proveniente da ogni parte del mondo, perseguendo l’obiettivo di arrivare primi nella classifica mondiale.
La versione di Foosball 2012 che verrà rilasciata per la console PS3 si caratterizzerà per garantire il supporto con il PlayStation Move e si potrà utilizzare, in pratica, alla stregua di un calcetto tradizionale.
Nel caso in cui l’utente non avesse a disposizione il sistema PS Move, ci sarà sempre la possibilità di impiegare il controller senza fili dualshock 3; nella versione per PS Vita non cambiano nemmeno i comandi.