Come tutti gli appassionati ovviamente saranno a conoscenza, i capitoli di GTA che sono stati sviluppati dalla software house Rockstar Games hanno sempre delle linee moderne ed originali, in particolar modo per quanto riguarda le ambientazioni, senza dimenticare ovviamente i mezzi di trasporto, le armi e tutto il resto.
Finora, però, sono pochi gli utenti che hanno immaginato di vedere un capitolo di GTA ambientato nel futuro.
Rockstar, proprio nel corso delle ultime ore, ha proprio parlato di questa situazione: infatti, la software house ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in cui afferma proprio come potrebbe essere presa in considerazione la possibilità di realizzare un capitolo di GTA ambientato nel futuro.
►GRID 2 NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Mediante il sito web transalpino Ecreans, il capo di Rockstar, ovvero Dan Houser, ha sostenuto come un GTA ambientato nel futuro potrebbe anche arrivare: la software house si metterà al lavoro su un titolo del genere solamente quando ci sarà prima un progetto ben determinato e preciso.
Il messaggio velato dietro queste dichiarazioni di Houser, come si può facilmente intuire, è il seguente: nel caso in cui si riuscisse a trovare una sceneggiatura per un futuro capitolo che sia coerente con un percorso logico, allora questo nuovo titolo potrebbe davvero diventare realtà.
Quindi, la software house, almeno secondo quanto sostenuto dal suo boss Houser, non avrebbe problemi a realizzare un titolo del genere, ma solamente nel caso in cui ci sia un’idea o un progetto ben concreto su cui lavorare.
Quindi, l’unico ostacolo vero e proprio è rappresentato dalla trama: sapranno le menti geniali di Rockstar Games porre rimedio a questo problema?