GTA III lanciato sul mercato anche per dispositivi Apple

Home » apple » GTA III lanciato sul mercato anche per dispositivi Apple

Aspettare così tanto, molte volte, rende solo più bello il momento in cui si prova il gioco per la prima volta.
Stiamo parlando di GTA III, che verrà lanciato sul mercato per iOS a partire dal prossimo 15 dicembre.
Ci stiamo riferendo a GTA III 10th Anniversary Edition, un’edizione rilasciata appositamente per i dispositivi Apple e che può senza dubbio andare ad esaltare lo spirito degli appassionati.


E’ sufficiente pensare come le edizioni di GTA dei capitoli passati abbiano ottenuto un grande successo appena sono state lanciato nella versione per i dispositivi Apple, all’interno del Mac App Store, nonostante fossero delle versioni non aggiornate.

Ovviamente, tutti gli appassionati attendono con curiosità di sapere come sarà GTA III all’interno della piattaforma di iOS.

Le caratteristiche tecniche che hanno sempre accompagnato questa grande saga di videogiochi verranno mantenute?

Dal punto di vista della grafica non ci dovrebbe essere alcun tipo di problema, visto che tutti i dispositivi mobili che sono stati lanciati da poco sul mercato possono vantare un’ottima grafica.

In realtà, gli interrogativi maggiori vertono sul sistema di comandi: la speranza è quella che siano state effettuate diverse migliore, sopratutto per via del fatto che tale dettaglio è di estrema importanza per poter raggiungere gli obiettivi, di volta in volta, delle varie missioni.

Allo stesso modo, la speranza di tutti gli appassionati è che la completezza e la varietà di questo videogioco possa essere mantenuta, nonostante non si possa minimamente paragonare a Vice City o San Andreas.

GTA III, dall’altra parte dell’oceano, verrà lanciato sul mercato con un prezzo pari a 4,99 dollari.

Lascia un commento