Da diverso tempo è stato confermato in via ufficiale GTA V: si tratta del nuovo titolo della saga che prende il medesimo e appartiene al genere free-roaming.
Diverse settimane fa, l’azienda ha rilasciato un gran numero di foto che hanno consentito a tutti gli appassionati di scoprire diverse ambientazioni del gameplay, auto e tutte quelle attività di cui ci si dovrà occupare all’interno del videogioco.
Ad ogni modo, mediante il proprio sito ufficiale, Rockstar Games ha rilasciato il primo artwork ufficiale sviluppato appositamente per il nuovo titolo GTA V: all’interno dell’artwork gli appassionati avranno la possibilità di notare due pericolose figure, vestite con una tuta arancione, armati di tutto punto con delle maschere antigas e dei fucili d’assalto silenziato.
I due loschi figuri sono impegnati in una missione e sono intenti a scendere da un furgoncino prima di compiere qualche pericolosa attività criminale.
►GTA V RUMORS SULLA DATA DI RELEASE
►GTA 5 USCITA RIVELATA PER ERRORE?
Mediante questo aggiornamento, la compagnia Rockstar Games ha confermato, per la grande gioia di tutti gli appassionati, che durante il prossimo mese di novembre provvederà a svelare dei nuovi ed importanti dettagli che si riferiscono a GTA V. Ovviamente, la maggior parte degli utenti ha la speranza che tutte queste informazioni inedite che Rockstar Games provvederà a rilasciare a novembre, si riferiscano alla trama principale e al protagonista, oppure possano contenere la data di release ufficiale.
Per il momento, Rockstar Games non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni e, proprio per tale ragione, tutti gli appassionati faranno meglio ad attendere i prossimi aggiornamenti ufficiali, che sicuramente sveleranno qualche notizia in più sul nuovo capitolo della serie di GTA.