GTA V è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli maggiormente attesi del 2013: si tratta del nuovo capitolo dell’omonima e celebre saga, che offre la possibilità a tutti gli appassionati di esplorare la vasta città Los Santos.
All’interno di questa nuova avventura videoludica, gli utenti avranno il compito di guidare ben tre diversi personaggi che dovranno consolidare le proprie attività criminali.
Per aumentare la curiosità intorno a questo nuovo titolo, Rockstar Games ha preso la decisione di rilasciare sul web due nuovi artworks dedicati a questo videogioco, in grado di offrire una panoramica del tutto innovativa su diversi mezzi di trasporto che si possono trovare all’interno di questo nuovo titolo.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Fino a questo momento, sono stati diffusi sul web ben due trailer ufficiali, ma anche un gran numero di immagini che si riferiscono a GTA V e addirittura la nuova art-box ufficiale, che riprende interamente lo stile GTA.
Questi due nuovi artworks che sono stati rilasciati in via ufficiale sul web da parte di Rockstar Games su caratterizzano per essere due foto, proposte in versione ridotta, che si possono trovare anche all’interno della copertina ufficiale e riprendono anche i due personaggi principali Franklin e Michael, che avranno il compito di affrontare tutta una serie di fughe a rotta di collo che due vetture estremamente veloci.
►DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
La prima vettura è una moto d’acqua, mentre la seconda è una moto da cross del tutto particolare, che è in grado anche di colpire gli avversari nel momento in cui si devono affrontare degli attacchi esterni.