Grand Theft Auto V è stato rivelato, per la prima volta, al pubblico internazionale da diversi mesi, dopo che stavano correndo tante indiscrezioni che davano conferma della sua esistenza.
Il nuovo titolo appartenente alla saga sviluppata da Rockstar Games diversi anni fa, che è stato in grado di realizzare delle vendite pari a 125 milioni di copie.
GTA V farà il suo debutto in tutti i negozi a partire dai prossimi mesi e, aspettando di capire quale sarà la data di release di questa nuova iterazione, sul web si stanno diffondendo degli aggiornamenti molto interessanti.
►GTA V POTREBBE ARRIVARE ANCHE SU PC?
Nel corso delle ultime ore, mediante la pagina ufficiale di Facebook, il marchio di abbigliamento Money Gang, che appartiene al rapper The Game, ha rilasciato sul web un artwork molto interessante.
All’interno di questo nuovo artwork possiamo trovare, oltre al classico logo del videogioco e alla bandiera americana presente sullo sfondo, anche una figura di spicco della musica hip hop americana, ovvero il rapper The Game, che è stato ritratto in primo piano.
►ELENCO OBIETTIVI E TROFEI TOMB RAIDER
Per il momento non ci sono ancora informazioni che riguardano il ruolo che avrà il rapper The Game all’interno del videogioco GTA V, ma ciò dà conferma anche di tutta una serie di dichiarazioni in cui il rapper americano erano impegnato a collaborare con il team di sviluppo Rockstar Games, per motivi ancora non conosciuti, all’interno del progetto GTA V.
Il quinto capitolo della saga di GTA verrà lanciato sul mercato a partire dalla prossima stagione primaverile nelle versioni per la PlayStation 3 e per la Xbox 360.