GTA V Rockstar Games rilascia novità sull’ambientazione

Home » GTA V » GTA V Rockstar Games rilascia novità sull’ambientazione


GTA V rappresenta il nuovo titolo in fase di lavorazione da parte della celebre software house di Rockstar Games, che è riuscita a raggiungere un successo davvero incredibile grazie ai capitoli precedenti. Infatti, il brand è stato in grado di vendere più di 114 milioni di copie in tutto il mondo e adesso si sprecano i rumors e le indiscrezioni sul nuovo capitolo della serie, ovvero quel GTA V di cui tanto si sta parlando nel corso delle ultime settimane.
Attendendo con venga rilasciato sul web il secondo trailer ufficiale di GTA V, ecco Dan Houser, di Rockstar Games, ha deciso di rilasciare importanti aggiornamenti che riguardano il quinto capitolo della serie. Nel corso di un’intervista a The Guardian, Dan Houser ha voluto confermare alcune indiscrezioni che stavano circolando su GTA V, che certamente non faranno restare delusi tutti gli appassionati della serie.

F1 RACE STARS OBIETTIVI E TROFEI

DMC PRIMO DIARIO DEGLI SVILUPPATORI
Dan Houser ha voluto confermare che l’ambientazione di Los Santos, sviluppata per il gioco, avrà delle dimensioni cinque volte maggiori rispetto ad ogni altra ambientazione che sia mai stata realizzata nel corso delle precedenti edizioni della saga, in modo tale da permettere ai giocatori un’ampia libertà di circolazione e di movimento.

GTA V introdurrà un gran numero di personaggi di ogni tipo e dovrebbe poter contare anche su dei finali multipli, che saranno condizionati dalle decisioni e da tutte quelle scelte che verranno prese dagli utenti durante il percorso di gioco.
GTA V verrà lanciato sul mercato a partire dalla prossima stagione primaverile sulle console PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento